Tra il 3 e il 6 ottobre 2024, saranno avviate le attività della seconda fase del progetto “Encouraging reuse – Incoraggiare il riutilizzo”.
I rappresentanti dell’Associazione Liminal torneranno sul territorio dei Comuni di Fontainemore e Perloz per proseguire nell’analisi di alcune delle tematiche emerse a conclusione della prima fase di lavoro, al fine di verificarne la fattibilità.
Sono quindi previsti degli incontri mirati con gli stakeholders locali interessati, con l’obiettivo di approfondire insieme a loro le idee, le esigenze e le necessità di spazi per valutarne l’effettiva possibilità di realizzazione nell’ambito del progetto.
La seconda fase continuerà poi online per giungere allo scopo finale dell’iniziativa, ovvero la definizione di nuovi possibili utilizzi per alcuni degli spazi individuati tramite la mappatura e il censimento degli edifici compiuti nel periodo estivo.
Informazioni più dettagliate in merito al progetto sono consultabili al link https://www.gal.vda.it/project/progetto-encouraging-reuse/.