Il GAL Valle d’Aosta, per il tramite di Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Pollein e Vèrres, seleziona:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
Data di pubblicazione avviso: 29/05/2019
Scadenza per l’invio della candidatura: 20/06/2019
Mansioni
- Predisposizione di atti e provvedimenti relativi al GAL
- Tenuta contabilità generale e adempimenti connessi (predisposizione ordinativi di spesa, registrazione fatture ecc.)
- Supporto alla predisposizione del bilancio
- Supporto nell’ambito delle procedure di affidamento e di acquisizione dei servizi e predisposizione degli atti (determine, avvisi pubblici, lettere di invito, verbali, controlli amministrativi)
- Controllo di ricevibilità e istruttoria delle domande di contributo in risposta ai bandi GAL e caricamento delle domande sul relativo applicativo
- Supporto amministrativo nelle fasi di valutazione dei progetti presentati in risposta ai bandi
- Supporto alla rendicontazione delle attività svolte dal GAL
- Front office informativo rispetto alle possibilità di finanziamento del GAL
Requisiti del lavoratore
- Laurea triennale o diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o laurea specialistica in discipline Economiche
- Comprovata esperienza pregressa di almeno 12 mesi in attività di gestione amministrativa e contabile
- Buona conoscenza dei principali applicativi software con particolare riferimento al Pacchetto Office, all’uso di Internet e alla posta elettronica
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì con orario all’interno della fascia 8.00-17.00
Sarà ritenuto titolo preferenziale nella scelta dei candidati l’aver ricoperto posizioni/funzioni analoghe.
Inquadramento contrattuale, orario di lavoro e durata del rapporto di lavoro
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi al 2° livello del CCNL Commercio Terziario Distribuzione e Servizi. L’orario di lavoro sarà a tempo pieno di 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Procedura di selezione
I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno sostenere una prova scritta finalizzata a verificare le competenze richieste dal GAL. I primi dieci classificati (ai quali si aggiungeranno eventuali ex-equo) dovranno poi sostenere una successiva prova orale atta a valutarne le soft skills.
I primi tre classificati verranno quindi inseriti in una short list di candidati che verrà inviata al GAL, il quale procederà quindi autonomamente ai colloqui di selezione con i candidati proposti, mediante propria Commissione istituita al tal scopo.
Conclusione procedura di selezione
A seguito della procedura di selezione si comunica il nominativo della risorsa selezionata a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo Finanziario del GAL Valle d’Aosta:
Antonella Musetti