Selezioni concluse

Il GAL Valle d’Aosta, per il tramite di Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Pollein e Vèrres, seleziona:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

Data di pubblicazione avviso: 29/05/2019

Scadenza per l’invio della candidatura: 20/06/2019

Mansioni

  • Predisposizione di atti e provvedimenti relativi al GAL
  • Tenuta contabilità generale e adempimenti connessi (predisposizione ordinativi di spesa, registrazione fatture ecc.)
  • Supporto alla predisposizione del bilancio
  • Supporto nell’ambito delle procedure di affidamento e di acquisizione dei servizi e predisposizione degli atti (determine, avvisi pubblici, lettere di invito, verbali, controlli amministrativi)
  • Controllo di ricevibilità e istruttoria delle domande di contributo in risposta ai bandi GAL e caricamento delle domande sul relativo applicativo
  • Supporto amministrativo nelle fasi di valutazione dei progetti presentati in risposta ai bandi
  • Supporto alla rendicontazione delle attività svolte dal GAL
  • Front office informativo rispetto alle possibilità di finanziamento del GAL

Requisiti del lavoratore

  • Laurea triennale o diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o laurea specialistica in discipline Economiche
  • Comprovata esperienza pregressa di almeno 12 mesi in attività di gestione amministrativa e contabile
  • Buona conoscenza dei principali applicativi software con particolare riferimento al Pacchetto Office, all’uso di Internet e alla posta elettronica
  • Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì con orario all’interno della fascia 8.00-17.00

Sarà ritenuto titolo preferenziale nella scelta dei candidati l’aver ricoperto posizioni/funzioni analoghe.

Inquadramento contrattuale, orario di lavoro e durata del rapporto di lavoro

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi al 2° livello del CCNL Commercio Terziario Distribuzione e Servizi. L’orario di lavoro sarà a tempo pieno di 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Procedura di selezione

I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno sostenere una prova scritta finalizzata a verificare le competenze richieste dal GAL. I primi dieci classificati (ai quali si aggiungeranno eventuali ex-equo) dovranno poi sostenere una successiva prova orale atta a valutarne le soft skills.
I primi tre classificati verranno quindi inseriti in una short list di candidati che verrà inviata al GAL, il quale procederà quindi autonomamente ai colloqui di selezione con i candidati proposti, mediante propria Commissione istituita al tal scopo.

 

Conclusione procedura di selezione

A seguito della procedura di selezione si comunica il nominativo della risorsa selezionata a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo Finanziario del GAL Valle d’Aosta:

Antonella Musetti