GAL

GLI ORGANI DELL’ASSOCIAZIONE

Presidente

Il presidente del GAL Valle d’Aosta è Camillo Rosset, Sindaco del Comune di Nus.

Comitato direttivo

Il Comitato direttivo è composto da:
Camillo Rosset (Comune di Nus)
Edi Henriet (AREV)
Elio Gasco (Coldiretti Valle d’Aosta)
Guido Bertolin (Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales)
Luigi Fosson (ADAVA)

Il Direttivo del GAL

Assemblea degli associati

L’assemblea degli associati è l’organo sovrano dell’Associazione ed è composta dai rappresentanti legali degli enti soci.

Revisore dei conti

Ivano Comé

STRUTTURA TECNICA

MARTA ANELLO

COORDINATORE DEL GAL

È il responsabile della struttura di gestione e dei consulenti esterni e garantisce il collegamento tra gli organi dell’Associazione e la struttura di gestione. Programma, organizza e attua le attività previste dalla SSL come la redazione dei bandi pubblici della Misura 19.2. Segue la gestione del progetto di cooperazione territoriale, il controllo e il monitoraggio dei risultati delle iniziative, curando i rapporti con l’Autorità di gestione. Svolge infine le funzioni di Responsabile unico del procedimento (RUP) e di responsabile di spesa.

ALESSIA CAMIZZI

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

È il responsabile dell’istruttoria dei bandi della Misura 19.2 con funzioni di controllo di ricevibilità e di ammissibilità delle domande di sostegno. Si occupa inoltre della tenuta della contabilità generale, delle attività di rendicontazione e di predisposizione del bilancio. Supporta il RUP nell’ambito delle procedure di affidamento e nei seggi di gara.

STEFANIA SCALISE

ANIMATORE

E’ il referente della comunicazione e della gestione del sito web istituzionale e dei social network dell’Associazione. Si occupa delle attività di animazione e informazione in favore di soggetti pubblici, privati e potenziali beneficiari, nonché dell’organizzazione di eventi e iniziative di sensibilizzazione e di promozione istituzionale del GAL. Collabora all’attuazione del progetto di cooperazione transnazionale.

GABRIELLA CARRIERI

ADDETTA ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E AMMINISTRATIVA

È il referente della segreteria e si occupa del front office, della gestione del protocollo e degli archivi. Supporta l’ufficio nelle attività amministrative, quali redazione lettere e comunicazioni e nell’organizzazione di eventi e iniziative. Svolge attività informativa rispetto alle opportunità offerte dai bandi.