GAL
GLI ORGANI DELL’ASSOCIAZIONE
Presidente
Il presidente del GAL Valle d’Aosta è Camillo Rosset, Sindaco del Comune di Nus.
Comitato direttivo
Il Comitato direttivo è composto da:
Camillo Rosset (Comune di Nus)
Edi Henriet (AREV)
Elio Gasco (Coldiretti Valle d’Aosta)
Guido Bertolin (Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales)
Luigi Fosson (ADAVA)
Il Direttivo del GAL
Assemblea degli associati
L’assemblea degli associati è l’organo sovrano dell’Associazione ed è composta dai rappresentanti legali degli enti soci.
Revisore dei conti
Veronica Celesia
STRUTTURA TECNICA
MARTA ANELLO
COORDINATORE DEL GAL
È il responsabile della struttura di gestione e dei consulenti esterni e garantisce il collegamento tra gli organi dell’Associazione e la struttura di gestione. Programma, organizza e attua le attività previste dalla SSL come la redazione dei bandi pubblici della Misura 19.2. Segue la gestione del progetto di cooperazione territoriale, il controllo e il monitoraggio dei risultati delle iniziative, curando i rapporti con l’Autorità di gestione. Svolge infine le funzioni di Responsabile unico del procedimento (RUP) e di responsabile di spesa.
STEFANIA SCALISE
ANIMATORE
E’ il referente della comunicazione e della gestione del sito web istituzionale e dei social network dell’Associazione. Si occupa delle attività di animazione e informazione in favore di soggetti pubblici, privati e potenziali beneficiari, nonché dell’organizzazione di eventi e iniziative di sensibilizzazione e di promozione istituzionale del GAL. Supporta il RUP nell’ambito delle procedure di affidamento e nei seggi di gara e collabora all’attuazione dei progetti di cooperazione.
GABRIELLA CARRIERI
ADDETTA ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E AMMINISTRATIVA
È il referente della segreteria e si occupa del front office, della gestione del protocollo e degli archivi. Supporta l’ufficio nelle attività amministrative e di rendicontazione e nell’organizzazione di eventi e iniziative. Svolge attività informativa rispetto alle opportunità offerte dai bandi. Supporta il RUP nell’ambito delle procedure di affidamento e nei seggi di gara.