GAL

GLI ORGANI DELL’ASSOCIAZIONE

Presidente

Il presidente del GAL Valle d’Aosta è Alessandro Giovenzi, Sindaco del Comune di Verrès.

Comitato direttivo

Il Comitato direttivo è composto da:
Giovenzi Alessandro (Comune di Verrès)
Grivon Danilo (Fédération des Coopératives valdôtaines soc. coop.)
Henriet Edi (AREV)
Sapia Roberto Franco (Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales)
Verraz Erik (Coldiretti)

Assemblea degli associati

L’assemblea degli associati è l’organo sovrano dell’Associazione ed è composta dai rappresentanti legali degli enti soci.

Il Direttivo del GAL

Revisore dei conti

Ivano Comé

STRUTTURA TECNICA

MARTA ANELLO

COORDINATORE DEL GAL

È il responsabile della struttura di gestione e dei consulenti esterni e garantisce il collegamento tra gli organi dell’Associazione e la struttura di gestione. Programma, organizza e attua le attività previste dalla SSL come la redazione dei bandi pubblici della Misura 19.2. Segue la gestione del progetto di cooperazione territoriale, il controllo e il monitoraggio dei risultati delle iniziative, curando i rapporti con l’Autorità di gestione. Svolge infine le funzioni di Responsabile unico del procedimento (RUP) e di responsabile di spesa.

ANTONELLA MUSETTI

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

È il responsabile dell’istruttoria dei bandi della Misura 19.2 con funzioni di controllo di ricevibilità e di ammissibilità delle domande di sostegno. Si occupa inoltre della tenuta della contabilità generale, delle attività di rendicontazione e di predisposizione del bilancio. Supporta il RUP nell’ambito delle procedure di affidamento e nei seggi di gara.

STEFANIA SCALISE

ADDETTO ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA AMMINISTRATIVA

È il referente della segreteria e si occupa del front office e della gestione del protocollo. Segue l’organizzazione di eventi e iniziative di sensibilizzazione e di promozione istituzionale del GAL, oltre ad occuparsi della gestione del sito web istituzionale e delle attività di comunicazione. Collabora all’attuazione del progetto di cooperazione transnazionale.

Immagini: Assessorato al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali - © tutti i diritti riservati