Inizio: 26 Gennaio 2021

Fine: 27 Gennaio 2021

Ora: 11:30

La Rete Rurale Nazionale propone un ciclo di seminari sul sistema della conoscenza e innovazione in agricoltura (AKIS), concentrando l’attenzione su alcune sue componenti e strumenti. L’intento è stimolare il dibattito e il confronto tra gli attori che si occupano di questo tema e, in questo modo, contribuire al miglioramento della pianificazione e dell’organizzazione futura dell’AKIS in Italia.
Il ciclo di seminari prevede 4 webinar su: la RICA a supporto delle decisioni; il ruolo della consulenza nell’adozione dell’innovazione; l’uso efficace del digitale; l’approccio di sistema e le modalità interattive di relazione.
Il primo webinar dal titolo “Diffondere la conoscenza e l’innovazione: la RICA a supporto delle decisioni” si terrà il 26 gennaio prossimo, dalle 11:30 alle 13:00, e sarà focalizzato sulle potenzialità offerte dalla RICA per consentire un approccio “informato” alla diffusione delle innovazioni.

Per iscriversi al webinar occorre compilare il form di adesione disponibile sul sito di Rete rurale nazionale entro il 24/01/2021.