Con un contributo pari a € 60.539,12, il GAL Valle d’Aosta ha finanziato il progetto presentato da Paolo Louvin, nell’ambito del bando per la creazione e lo sviluppo di attività non agricole, per la realizzazione di 2 appartamenti della CAV Le Four des Alpes a Rhêmes-Saint-Georges:

“Negli ultimi due anni, abbiamo realizzato un intervento su un antico fabbricato familiare in località Coveyrand, nel comune di Rhêmes-Saint-Georges.Oltre al recupero di spazi per la nostra famiglia, abbiamo creato 5 appartamenti turistici, due dei quali grazie al contributo ottenuto dal GAL. Gli obiettivi che ci eravamo posti partecipando al bando sono stati raggiunti in tempi abbastanza rapidi, nonostante le difficoltà a reperire alcune materie prime. Abbiamo iniziato ad accogliere i clienti nei nuovi appartamenti a partire dall’estate 2022, ricevendo apprezzamento da parte di tutti gli ospiti. Per ogni alloggio abbiamo infatti scelto un arredamento personalizzato, con l’intento di rendere unico il soggiorno dei nostri clienti. Abbiamo inoltre allestito spazi esterni per il relax, e stiamo predisponendo un’area sauna in un fabbricato adiacente.

Nel corso dei lavori, è stato recuperato anche il grande forno per la panificazione che si trova di fronte al fabbricato principale, con l’idea di arricchire nel tempo l’offerta di servizi della nostra struttura. Vi aspettiamo a Coveyrand, visitate la nostra pagina Instagram le_four_des_alpes per maggiori informazioni!”