Data: 11 Agosto 2021

Ora: 17.00

Dove: Gressoney-Saint-Jean - Piazza Obre Platz

Si chiude con un ultimo appuntamento il ciclo di eventi “Non solo Show Cooking – Chef au Marché 2021” alla scoperta dei prodotti agricoli, agroalimentari e vitivinicoli valdostani di eccellenza. La manifestazione è organizzata dall’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta in collaborazione con Coldiretti Valle d’Aosta, Unione Cuochi regionale della Valle d’Aosta, Slow-food Valle d’Aosta e il supporto logistico dei Comuni in cui si svolge l’evento.

L’incontro con lo chef Giuseppe Cardullo, insieme allo staff del Romantic Hotel Jolanda Sport di Gressoney-La-Trinité, è previsto per le ore 17.00, nel contesto del mercatino di prodotti agroalimentari che si terrà in Piazza Obre Platz a Gressoney-Saint-Jean dalle ore 15.00 alle 19.00. Lo chef proporrà ricette innovative a tema “Sapori della tradizione: Valle d’Aosta Lardo di Arnad DOP e Toma di Gressoney”.

Il programma prevede una presentazione dei prodotti DOP, PAT e DOC utilizzati nella preparazione dei piatti seguita da una degustazione di finger food e ricette originali in abbinamento ai vini locali.

L’accesso alle degustazioni sarà contingentato, in ottemperanza alle norme anti Covid-19, e la prenotazione potrà avvenire direttamente in loco.

Allegati