In data 31 ottobre 2018, con determinazione n. 20/2018, il Responsabile unico del procedimento ha approvato la short list di consulenti, tecnici ed esperti del GAL Valle d’Aosta nella sua prima versione.
La short list ha validità fino al 31 dicembre 2022 ed è aperta a tutti gli operatori economici interessati: è infatti possibile presentare domanda di iscrizione seguendo le indicazioni e la modulistica contenute nell’avviso pubblico.
Le domande di iscrizione alla short list di consulenti pervenute dopo il 30 settembre 2018, verranno valutate e inserite nell’elenco del GAL Valle d’Aosta con cadenza trimestrale.
La short list, aggiornata trimestralmente, viene pubblicata nella sezione dedicata sul sito suddivisa per aree tematiche:
- area gestionale amministrativa;
- area tecnica;
- area cooperazione;
- area promozione e comunicazione
Regolamento per l’utilizzo della short list
Il Comitato direttivo del GAL Valle d’Aosta, con propria deliberazione n. 13 del 12 settembre 2018, ha approvato il Regolamento per l’attribuzione di incarichi a consulenti, tecnici ed esperti e per l’affidamento di servizi agli operatori economici iscritti nella short list del GAL Valle d’Aosta, qui disponibile.
Avviso pubblico per la costituzione di una short list di consulenti
Il Gruppo di Azione Locale Valle d’Aosta ha promosso, in data 3 agosto 2018, un avviso pubblico per la formazione di una short list che comprenda consulenti di diversa esperienza e competenza per la fornitura di servizi di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate alla Strategia di sviluppo locale, per incarichi di importi inferiori ai 40.000,00 euro al netto di IVA e altri oneri se dovuti.
I candidati devono essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in una delle seguenti aree:
- area gestionale amministrativa
- area tecnica
- area cooperazione
- area promozione e comunicazione
Possono richiedere di essere inseriti nella short list tutti i soggetti che, alla data di presentazione della domanda, rientrano in uno dei seguenti profili:
- ESPERTI SENIOR, con esperienza professionale di almeno 10 anni, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati;
- CONSULENTI, con esperienza professionale almeno quinquennale, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati;
- CONSULENTI JUNIOR, con esperienza professionale, inferiore ai cinque anni, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati.
Si precisa che l’inserimento nella short-list non comporta alcun diritto da parte del candidato a ottenere incarichi.
Nella sezione dedicata del sito la documentazione utile a presentare la domanda.