Trasparenza amministrativa

Disposizioni generali (4)

Altri contenuti (1)

Servizio di assistenza contabile e fiscale

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per il servizio di assistenza contabile e fiscale

CIG Z6C23B09A0 – CUP B69B16000000009

Il GAL Valle d’Aosta ha pubblicato in data, giovedì 24 maggio 2018, l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse, in previsione dell’affidamento del servizio di assistenza contabile e fiscale.
L’associazione intende individuare degli operatori economici qualificati per lo svolgimento del servizio di assistenza contabile e fiscale che partecipino all’apposita selezione per ricoprire l’incarico per 5 anni. L’incarico consiste principalmente nello svolgimento delle attività di supporto iniziale nella definizione del sistema contabile, tenuta della contabilità generale ed analitica, dei libri IVA, dei libri sociali, redazione dei bilanci di esercizio e ai conseguenti adempimenti fiscali e amministrativi.
Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori economici, professionisti, in forma singola o associata, studi associati, società tra professionisti, associazioni professionali, società ed enti qualificati del settore.
L’incarico è finanziato dalla Misura 19.4 “Gestione e animazione del GAL” del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione autonoma Valle d’Aosta attraverso il Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR).
Qui di seguito è possibile consultare l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse in vista dell’affidamento del servizio di assistenza contabile e fiscale.

Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse

Le singole manifestazioni di interesse dovranno pervenire al GAL Valle d’Aosta entro e non oltre le 12:00 di lunedì 11 giugno 2018, secondo le modalità specificate nell’avviso.

Lettera di invito

In data 20 luglio 2018, con protocollo n. 288, è stata trasmessa la lettera di invito alla procedura negoziata semplificata per l’affidamento del servizio di assistenza contabile e fiscale a favore dell’Associazione GAL Valle d’Aosta – CIG Z6C23B09A0 – CUP B69B16000000009, ai soggetti candidati in possesso dei requisiti richiesti.

La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata alle ore 12:00 di martedì 7 agosto 2018.

Qui di seguito è disponibile l’elenco degli operatori economici ai quali è stata trasmessa la lettera di invito.

Quesiti e risposte alla lettera di invito

Ai sensi dell’articolo 15 della lettera d’invito, eventuali chiarimenti in merito alla procedura e agli atti di gara potranno essere richiesti al GAL Valle d’Aosta.
I soggetti interessati potranno richiedere informazioni e chiarimenti utilizzando esclusivamente il seguente recapito: galvda@pec.celva.it

Valutazione delle offerte pervenute

In data 8 agosto 2018 alle ore 14:00 si è tenuta presso la sede del CELVA, sita al III piano di p.zza Narbonne 16 ad Aosta, la seduta pubblica del seggio di gara per l’apertura della documentazione amministrativa, Busta A, dei plichi pervenuti nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio in oggetto.
A seguito dell’analisi della documentazione pervenuta, con provvedimento n. 17 dell’8 agosto 2018 il responsabile del procedimento ha determinato l’elenco dei soggetti ammessi alla seconda fase della procedura.
Qui di seguito è possibile scaricare la determinazione n. 17/2018.

In data 10 agosto 2018 alle ore 9:30 si è tenuta presso la sede del CELVA, sita al III piano di p.zza Narbonne 16 ad Aosta, la seduta pubblica del seggio di gara per l’apertura delle offerte economiche dei soggetti ammessi.

La graduatoria, stilata in relazione all’esito della comparazione dei ribassi presentati, risulta essere la seguente:

  1. Veisi Giangiacomo – ribasso 20,00%
  2. Bonazzi Ivo – ribasso 11,00%
  3. Sacchetta Pietro – ribasso 8,37%