A partire dal 4 maggio, riprendono gli appuntamenti dello sportello mobile #incontrailgal, organizzato dal GAL Valle d’Aosta.
L’iniziativa si pone l’obiettivo di informare i cittadini in merito alle attività svolte dall’Associazione e, in particolare, riguardo alle possibilità offerte dal bando 6.4.2 “(R)Innova la tua impresa”. Sarà quindi possibile, per tutti gli interessati, richiedere chiarimenti sui contenuti del bando e sulle modalità di partecipazione e ricevere assistenza nella preparazione della documentazione necessaria a presentare la domanda di contributo, entro il termine previsto del 29 settembre 2023. Il servizio ha inoltre lo scopo di aprire il confronto con il territorio, al fine di raccogliere le esigenze e i fabbisogni che emergono dalle diverse aree.
Gli sportelli, gestiti dal personale del GAL, si terranno a rotazione in diversi comuni: sono previsti 8 appuntamenti per i mesi di maggio e giugno, uno in ciascuna delle otto Unité des Communes valdôtaines.
Di seguito il calendario completo degli incontri:
- Giovedì 4 maggio – Gressan – Sala Consiliare
- Giovedì 11 maggio – Montjovet – Municipio
- Giovedì 18 maggio – Valpelline – Sala Consiliare
- Giovedì 25 maggio – Chambave – Municipio
- Giovedì 8 giugno – Gressoney-La-Trinité – Municipio
- Giovedì 15 giugno – Villeneuve – Sala Consiliare
- Giovedì 22 giugno – Bard – Municipio
- Giovedì 29 giugno – Pré-Saint-Didier – Municipio
Per accedere allo sportello, attivo dalle 9.00 alle 13.00, è necessario fissare un appuntamento contattando il GAL telefonicamente al numero 0165-524302 oppure inviando una mail a info@gal.vda.it, indicando la preferenza di data e orario.