(R)Innova la tua impresa

In data 29 marzo 2023, il Comitato Direttivo del GAL Valle d’Aosta ha approvato la ridefinizione del punteggio minimo per poter accedere al bando 6.4.2 – Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole, dedicato alle imprese per l’acquisto di attrezzature, impianti e arredi finalizzati allo sviluppo delle attività extra-agricole. La nuova soglia è stata fissata a 18 punti, al fine di permettere una più ampia possibilità di partecipazione in favore delle aziende interessate.

Il bando è rivolto alle microimprese per il finanziamento di interventi legati allo sviluppo di attività ricreative legate al territorio e alla cultura locale, ai nuovi servizi turistici riferiti a target specifici, al miglioramento delle attività micro-ricettive, ai prodotti e servizi per la promozione turistica e la valorizzazione del territorio con l’utilizzo di nuove tecnologie, alla produzione di energia da fonti alternative non destinate all’autoconsumo, alle attività di enoturismo, alle attività assistenziali, educative e sociali rivolte agli anziani, ai disabili e all’infanzia.

Sarà possibile presentare una domanda di contributo presso gli uffici del GAL Valle d’Aosta fino alle ore 12.00 del 29 settembre 2023.

Consulta il bando e la documentazione completa nella sezione BANDI ATTIVI per scoprire le possibilità di finanziamento a fondo perduto del 50%.