Statistiche web

(R)Innova la tua impresa

In data 29 marzo 2023, il Comitato Direttivo del GAL Valle d’Aosta ha approvato la ridefinizione del punteggio minimo per poter accedere al bando 6.4.2 – Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole, dedicato alle imprese per l’acquisto di attrezzature, impianti e arredi finalizzati allo sviluppo delle attività extra-agricole. La nuova soglia è stata fissata a 18 punti, al fine di permettere una più ampia possibilità di partecipazione in favore delle aziende interessate.

Il bando è rivolto alle microimprese per il finanziamento di interventi legati allo sviluppo di attività ricreative legate al territorio e alla cultura locale, ai nuovi servizi turistici riferiti a target specifici, al miglioramento delle attività micro-ricettive, ai prodotti e servizi per la promozione turistica e la valorizzazione del territorio con l’utilizzo di nuove tecnologie, alla produzione di energia da fonti alternative non destinate all’autoconsumo, alle attività di enoturismo, alle attività assistenziali, educative e sociali rivolte agli anziani, ai disabili e all’infanzia.

Sarà possibile presentare una domanda di contributo presso gli uffici del GAL Valle d’Aosta fino alle ore 12.00 del 29 settembre 2023.

Consulta il bando e la documentazione completa nella sezione BANDI ATTIVI per scoprire le possibilità di finanziamento a fondo perduto del 50%.