(R)Innova la tua impresa – edizione 2024

Per offrire nuove opportunità di finanziamento alle microimprese locali, sarà pubblicata prossimamente l’edizione 2024 del bando 6.4.2 – Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole, dedicato alle imprese per l’acquisto di attrezzature, impianti e arredi finalizzati allo sviluppo delle attività extra-agricole.

Il bando darà la possibilità di finanziare interventi riguardanti lo sviluppo di attività ricreative legate al territorio e alla cultura locale, i nuovi servizi turistici riferiti a target specifici, il miglioramento delle attività micro-ricettive, i prodotti e servizi per la promozione turistica e la valorizzazione del territorio con l’utilizzo di nuove tecnologie, la produzione di energia da fonti alternative non destinate all’autoconsumo, le attività di enoturismo, le attività assistenziali, educative e sociali rivolte agli anziani, ai disabili e all’infanzia.

La finestra di pubblicazione del bando sarà di breve durata, pertanto per tutti gli interessati, sono disponibili in anteprima la scheda sintetica del bando, che riepiloga i requisiti richiesti per la partecipazione e le tipologie di progetti finanziabili, e l’infografica, con i dettagli relativi agli step da seguire per presentare la domanda di contributo.

La versione completa e definitiva del bando sarà resa disponibile sul sito del GAL Valle d’Aosta alla data di apertura ufficiale. Il nostro ufficio è a disposizione per ulteriori chiarimenti e approfondimenti.

Allegati