Si conclude con un ultimo appuntamento il ciclo di incontri “(R)Innova la tua impresa”, organizzati dal GAL Valle d’Aosta per promuovere il nuovo bando 6.4.2 – Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole. Venerdì 24 marzo alle 21.00, presso la Sala polivalente del Palazzetto dello sport nel Comune di Pont-Saint-Martin, si terrà la serata conclusiva.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati a conoscere le finalità del bando, dedicato alle imprese per l’acquisto di attrezzature, impianti e arredi finalizzati allo sviluppo delle attività extra-agricole. Nel corso della serata verranno illustrati i dettagli in merito alle tipologie di interventi finanziabili e alle modalità di presentazione della domanda di sostegno, per ottenere contributi a fondo perduto del 50%.
L’ufficio del GAL è a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti in merito al bando. A partire dalla metà di aprile, sarà inoltre riattivato lo Sportello mobile #incontrailgal, con incontri di mezza giornata in diverse località del territorio.