Torna l’appuntamento con il Gran Tor di Saint-Barthélemy, evento ludico-sportivo organizzato dalla rete d’imprese “Saint-Barthélemy, vivere guardando lontano”, finanziata nell’ambito della sottomisura 16.3.2.
Sabato 18 febbraio 2023 gli appassionati di sci di fondo potranno percorrere il suggestivo anello di 30 chilometri del Gran Tor, scegliendo tra due diverse proposte. La formula “Degustazione” prevede la sciata libera, con possibilità di accedere a tre punti ristoro lungo il percorso (Alpe Champcombre, Alpe Pierrey e Rifugio Magià). La formula “Crono” aggiunge anche il rilevamento del tempo e la sciolinatura. Per tutti, partenza libera nella fascia oraria dalle 9.00 alle 13.00, distribuzione di gadgets e festa finale.
Per festeggiare il Carnevale, sarà inoltre possibile partecipare in maschera; i travestimenti migliori verranno premiati dagli organizzatori.
Tutte le informazioni su prenotazioni e modalità di partecipazione sono disponibili nella locandina in allegato e sulla pagina Facebook di Saint-Barthélemy. Il termine per le iscrizioni scade il 17 febbraio.