Con un contributo pari a 91.395,96 €, il GAL Valle d’Aosta ha finanziato il progetto presentato da Nathalie Cabraz nell’ambito del bando 6.4.2 per la creazione e lo sviluppo di attività non agricole, per la realizzazione della CAV “Aux Pieds du Malatrà” a Saint-Rhémy-en-Bosses:

“Aux Pieds du Malatrà” è un progetto che io e mio fratello Federico abbiamo molto desiderato. Insieme a nostro papà Marco e a tutta la famiglia, e grazie alla partecipazione al bando GAL, abbiamo potuto realizzare un sogno: creare due appartamenti vacanze nella casa dove vivevano i nostri nonni prima di trasferirsi in media valle. La struttura comprende due appartamenti e si trova nel villaggio di Cerisey nel comune di Saint-Rhémy-en-Bosses. Aux Pieds du Malatrà è il punto di partenza ideale per chi desidera fare escursioni, percorrere l’Alta Via e seguire i sentieri del Tor des Géants, per rilassarsi al sole d’estate o per trascorrere le vacanze invernali ciaspolando e sciando nelle vicine località sciistiche di Flassin e Crevacol.
Semplicemente un posto accogliente e familiare, dove ammirare l’architettura tradizionale e affacciarsi dai balconi e dalle finestre della casa per godere della vista sul bellissimo Villaggio di Cerisey.”