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Revisore dei conti

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’incarico di revisore dei conti

CIG ZAE231DE86 – CUP B69B16000000009

Il GAL Valle d’Aosta ha pubblicato in data, giovedì 12 aprile 2018, l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse in vista dell’affidamento dell’incarico di revisore dei conti dell’Associazione riconosciuta GAL Valle d’Aosta.
Il GAL Valle d’Aosta tramite l’avviso intende individuare dei revisori legali interessati a partecipare alla selezione per ricoprire l’incarico di revisore dei conti per 5 anni, ai sensi dell’art. n. 23 dello Statuto dell’Associazione.
Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori economici, professionisti, in forma singola o associata, studi associati, società tra professionisti e associazioni professionali.
L’incarico è finanziato dalla Misura 19.4 “Gestione e animazione del GAL” del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione autonoma Valle d’Aosta attraverso il Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR).
Qui di seguito è possibile consultare l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse in vista dell’affidamento dell’incarico di revisore dei conti dell’Associazione riconosciuta GAL Valle d’Aosta.

Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al GAL Valle d’Aosta entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 30 aprile 2018, secondo le modalità specificate dall’avviso.

Lettera di invito

In data 17 maggio 2018, con protocollo n. 132, è stata trasmessa la lettera d’invito alla procedura negoziata semplificata per l’incarico di revisore dei conti dell’Associazione GAL Valle d’Aosta – CIG ZAE231DE86 – CUP B69B16000000009, ai soggetti candidati in possesso dei requisiti richiesti.
La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata alle ore 12:00 di lunedì 4 giugno 2018.

Qui di seguito è disponibile l’elenco degli operatori economici ai quali è stata trasmessa la lettera di invito.

Quesiti e risposte alla lettera d’invito

Ai sensi dell’articolo 14 della lettera d’invito, eventuali chiarimenti circa gli atti di gara potranno essere richiesti al GAL Valle d’Aosta. I soggetti interessati potranno richiedere ogni informazione e chiarimento utilizzando esclusivamente il seguente recapito: galvda@pec.celva.it

Precisazioni in merito all’articolo 8 della lettera di invito, paragrafo Impegno a costituire la cauzione definitiva.
Ai sensi dell’articolo 93, comma 8, del d.lgs. n. 50/2016, l’offerta dovrà essere corredata, a pena di esclusione, dall’impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto di cui all’art. 103 d.lgs. n. 50/2016 e pari al 10% dell’importo contrattuale quindi € 1.750,00 (millesettecentocinquanta/00 euro), qualora l’offerente risultasse aggiudicatario. Si applica l’esenzione di cui all’art. 93, comma 8 del d.lgs. n. 50/2016.
Si rimanda per la disciplina all’art. 103 del d.lgs. n. 50/2016, in combinato con il sopracitato art. 93.
Il concorrente, se non rientra tra i soggetti esentati, deve presentare un impegno del fideiussore a costituire una garanzia pari alla cifra indicata, polizza che verrà stipulata dal concorrente soltanto in caso di aggiudicazione della procedura.

Valutazione delle offerte pervenute

In data 7 giugno 2018 alle ore 9:00 si è tenuta presso la sede del CELVA, sita al III piano di p.zza Narbonne 16 ad Aosta, la seduta pubblica del seggio di gara per l’apertura della documentazione amministrativa, Busta A, dei plichi pervenuti nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio in oggetto.

A seguito dell’analisi della documentazione pervenuta, con provvedimento n. 10 del 18 giugno 2018 il responsabile del procedimento ha determinato l’elenco dei soggetti ammessi e di quelli non ammessi alla seconda fase della procedura. Qui di seguito è possibile scaricare la determinazione n. 10/2018.

In data 20 giugno 2018 alle ore 9:00 si è tenuta presso la sede del CELVA, sita al III piano di p.zza Narbonne 16 ad Aosta, la seduta pubblica del seggio di gara per l’apertura delle offerte economiche dei soggetti ammessi.

La graduatoria è stata stilata in relazione all’esito della comparazione dei ribassi.

La graduatoria finale per le offerte pervenute risulta quindi essere la seguente:

  1. Comè Ivano – ribasso 22,00%
  2. Sacchetta Pietro – ribasso 18,42%
  3. ex aequo Benzo Claudio – ribasso 17,14% – Celesia Veronica ribasso 17,14%
  4. Madaro Donato – ribasso 16,85%
  5. Segato Dilva e Andrea Distrotti – ribasso 16,00%
  6. Parini Amedeo Maria – ribasso 15,01%
  7. ex aequo Casola Davide – ribasso 15,00% – Pkf Italia Spa – ribasso 15,00%
  8. Lazzaro Salvatore – ribasso 14,00%
  9. Odisio Gianni – ribasso 2,00%