Statistiche web

Nell’ambito dell’iniziativa “Il valore dei muretti a secco”, il GAL Valle d’Aosta organizza, in collaborazione con CNOS FAP Valle d’Aosta, il corso di formazione “Manutenzione e ripristino di muri a secco”.

Il corso gratuito è rivolto ai dipendenti dei Comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e degli Enti parco del territorio, con l’obiettivo di aumentarne le competenze, affinché nel tempo possano mantenere e preservare questi importanti manufatti.

Sono previste 24 ore di formazione, articolate in 4 ore di lezione teorica in aula e 20 ore di attività pratica in cantiere in gruppi da 6 persone, per un numero massimo di 18 partecipanti. Maggiori dettagli sul programma sono disponibili nella presentazione in allegato.

Ciascun Ente interessato potrà richiedere l’iscrizione dei propri dipendenti (nel numero massimo di 2 persone) trasmettendo a mezzo PEC dalla PEC dell’Ente all’indirizzo protocollo@pec.gal.vda.it il modulo allegato, debitamente compilato e corredato obbligatoriamente dalla documentazione richiesta. Il mancato rispetto di tali modalità di invio determinerà l’impossibilità di accogliere l’iscrizione. Le domande verranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo dei 18 posti disponibili; faranno fede data e orario di ricezione della comunicazione PEC. Eventuali richieste in esubero saranno collocate in lista d’attesa e riammesse in caso di rinuncia da parte di altri partecipanti.

L’ufficio del GAL Valle d’Aosta è a disposizione per ulteriori informazioni tel. 0165-524302 e-mail info@gal.vda.it.

Allegati